Come far impazzire un uomo a letto

come far impazzire un uomo al letto

Le posizioni per eccitare un'uomo

Se una donna sa come far impazzire un uomo a letto, ne gioverà la relazione, ma non solo. Sono molti i benefici di una vita sessuale soddisfacente. Prima di tutto, ne consegue un’influenza positiva sull’umore e sul benessere fisico; inoltre, diminuisce lo stress e ci si sente più belle.

Una donna che sa come muoversi a letto riesce a sedurre l’uomo al 100%, il quale, trovandosi di fronte una femme fatale, ne uscirà sopraffatto. Ma come arrivare a questa situazione così positiva per l’autostima femminile?

3 regole per far impazzire un uomo

1. Se lui fa qualche proposta esplicita, in base a qualche sua fantasia erotica, è meglio cercare sempre di soddisfarla, anche se apparentemente bizzarra. Partendo dai preliminari, che migliorano la prestazione e aumentano l’eccitazione, lei dovrebbe realizzare le richieste anche in questo momento. È lì che molte fantasie trovano soddisfazione. Un rapporto troppo veloce serve solo a raggiungere l’orgasmo, senza nulla in più.

2. Subito prima del rapporto vero e proprio, bisognerebbe dedicarsi alle attenzioni che realmente lui desidera fare e ricevere. Se la donna preferisce le coccole, per l’uomo forse è meglio spingersi verso atteggiamenti più carnali: il sesso orale, prima di tutto. Così come a lui piace farlo, piace anche subirlo: per alcune donne non si tratta esattamente di un momento piacevolissimo; trovare un approccio che procede a piccoli passi potrebbe essere d’aiuto, eventualmente iniziando dalla masturbazione reciproca. Toccarsi a vicenda rompe gli indugi, la donna non si sente al centro dell’attenzione né sottoposta a giudizi; inoltre, l’eccitazione sarà maggiore e l’orgasmo più intenso.

3. Far impazzire un uomo a letto è più facile se si conoscono le posizioni che lo soddisfano di più. Solitamente, quelle che a lui piacciono di più sono: quella del granchio, dove lei è sdraiata di schiena sopra di lui e, in questo modo, riesce a controllare il ritmo e la profondità della penetrazione; quella dell’ape, in cui lei è sempre di schiena, a cavalcioni su di lui; e quella più classica del missionario, in cui è lui a fare tutto.

coppia sexy al letto

Altri modi di eccitare un'uomo