Luoghi strani per del sesso hot

Incontri in una lavanderia

Tanti sono i luoghi per fare sesso

Cercate di ravvivare quella speciale pulsione sessuale che sembra essersi assopita?

Secondo molti ricercatori, la miglior cosa per riaccendere la scintilla delle passioni è sorprendersi a fare l’amore in luoghi strani e a rischio di farsi scoprire. L’adrenalina innescata dall’ansia di del “pericolo” è uno dei migliori eccitanti e il sesso che ne deriva … decisamente divertente e intenso! Un’esperienza da sconvolgere e ricordare.

Ma quali sarebbero i posti più strani per farsi cogliere dalla voglia? La sessuologa britannica Tracey Cox avrebbe redatto una lista sicuramente curiosa ed intrigante.

  1. Pare che il cimitero siano uno dei posti più elettrizzanti! La trasgressione di violare un luogo “sacro” e di riposo (nonché magari anche qualche legge …) esalterebbe il “concetto di vita”, portando ad assaporare ogni momento fino all’ultima goccia.
  2. Ricompare uno dei grandi classici moderni di sempre: la lavatrice! La forza centrifuga unita alla potenza della spinta naturale creano un simposio di piacere unico.
  3. Perché poi non approfittare del cinema per rendere più interessante un film noioso? Le poltroncine, il buio, l’essere a pochi metri da altra gente … sono sconsigliate le prime visioni e i film di grande successo al botteghino.
  4. Il benessere causato dal sole sembra un altro afrodisiaco naturale. Non importa se al mare, in piscina o al lago … ogni luogo è buono per corpi caldi e abbronzati che si desiderano.
  5. Si arriva infine a uno dei grandi classici di sempre. La camporella in campagna sembra ancora essere uno degli incontri sessuali insoliti tra i più favoriti. Come non celebrare al meglio la natura con l’atto più naturale di sempre?

Cosa aspetti dunque a darti da fare? Unisciti anche tu a incontrissimi e cominciare a conoscere persone speciali per i tuoi incontri bollenti!

Queste ragazze amono i luoghi strani per fare sesso