Cosa succede dopo aver fatto sesso con uno sconosciuto?

sesso sconosciuto

Sedotta ed abbandonata un classico ?

Una serata con gli amici, un bicchiere di troppo ed una notte di fuoco; ma, dopo aver fatto sesso, la situazione è sempre la stessa: lui sparisce come se non fosse successo niente. Cosa fare a questo punto per non sentirsi usate?

Spesso, dopo una notte di fuoco, gli uomini preferiscono non inoltrarsi in situazioni che potrebbero compromettere la loro libertà; amano, inoltre, avere in pugno il potere decisionale della “coppia”; se si fanno desiderare, avranno le donne ai loro piedi.

Ma non sempre è così e, alcune volte, se lo fanno, sono spinti da altri motivi. Innanzitutto, bisogna partire dal presupposto che, spesso, se lui scappa dopo aver fatto sesso, proprio Uomo non è; forse è più un ragazzino, che non è pronto ad una relazione stabile, che pensa più alle uscite e alle bevute con gli amici piuttosto che alla condivisione della propria vita con una donna. Se ci si accorge in tempo del tipo di persona che si ha davanti, è meglio fare un passo indietro; ma, se è troppo tardi, la notte è trascorsa in compagnia ed al risveglio ci si sente di nuovo sole, è meglio tenere i piedi per terra.

Inutile rincorrerlo, riempirlo di messaggi e chiamate, insomma fare la stalker per convincerlo a dedicare qualche minuto della sua vita. Non serve nemmeno autocommiserarsi o abbattersi: questa è l’ennesima classica situazione della “sedotta ed abbandonata” ma, se è successo, è meglio mettersi il cuore in pace e dedicare le proprie forze per cercare qualcuno che si sappia comportare da persona adulta.

Come sempre, però, ci sono delle eccezioni. All’opposto, infatti, può capitare che lui scappi dopo aver fatto sesso a causa di una situazione deludente. A non aver soddisfatto le aspettative può essere lui, che non si è sentito all’altezza. In questo caso, decide di dileguarsi per l’imbarazzo; lei deve capire se vuole al suo fianco un uomo un po’ insicuro di sé cercando di capirne i motivi e dandogli una seconda chance. E se ad aver deluso è lei? La cosa migliore è confrontarsi, dichiarare la propria inesperienza o il motivo per cui la serata si è conclusa in quel modo. Se lui è aperto ad aspettare la giusta sintonia ed intimità, allora, forse, potrebbe essere quello giusto.
orgasmo in coppia

Fare degli incontri sexy