Quali sono i migliori locali sexy di Roma?

Locale sexy a Roma

Dove andare a Roma di notte

I migliori locali sexy di Roma la capitale, non può che offrire infiniti spunti per trascorrere qualche ora in dolce compagnia. Tra osterie, locali, club, discoteche e night club, non c’è che l’imbarazzo della scelta; studenti o adulti, italiani o stranieri: quale scegliere?

Si può iniziare con una passeggiata ed un aperitivo dalle 18, per poi continuare in qualche discoteca da mezzanotte in poi e andare avanti fino all’alba. Da dove iniziare? Tra i migliori locali di Roma in cui dare inizio alla propria serata possono rientrare quelli della zona Trastevere, il quartiere con tanti cafè e wine bar.

 i migliori locali sexy di Roma : Piper-Club Roma

Piper-Club Roma

Per la cena si può proseguire nella zona di Piazza Navona, ricca di enoteche e locali alla moda, e in quelle di Campo dei Fiori, di Monte Testaccio ed Ostiense, in cui sicuramente non mancano i ristobar, per mangiare e ballare nello stesso locale. La musica che si può ascoltare accontenta tutti i gusti: dall’elettronica a quella house, dalla latina all’italiana. L’elenco delle discoteche è molto lungo: il Piper Club, istituzione della vita notturna; l’Alibi, locale gay friendly; l’Akab Club, il Qube, il Micca Club, lo Shari Vari Playhouse, per fare solo degli esempi.

Come è facile da immaginare, la zona universitaria di San Lorenzo offre di tutto: dalle gallerie d’arte ai centri culturali, dai pub ai locali in cui ascoltare musica jazz dal vivo. A proposito di pub, Roma è famosa per i suoi locali irlandesi che, a base di birra e whisky, sono il luogo ideale in cui trascorrere una serata all’insegna della semplicità e dei buoni sapori.

Tra i migliori locali sexy di Roma non possono ovviamente mancare i night club. Ce n’è davvero per tutti i gusti: troveranno accoglienza sia coloro che desiderano trascorrere delle serate alternative in modalità casual sia coloro che, invece, vogliono puntare al lusso ed all’estrema raffinatezza. Da una parte possiamo consigliare il Sophia’s, una sexy disco dove, tra ballerine selezionate e una lunga lista di cocktails; dall’altra, ecco il Poppea Club, uno strip-tease club di alta classe, dove la selezione degli ospiti e delle ballerine è rigorosa ma, allo stesso tempo, sa creare un’atmosfera decisamente familiare.

Continuando la carrellata dei migliori locali di Roma, non tralasciamo il Ranch Club Privè, con il suo ristorante erotico; il Bacchanalia Cub Privè, sia per coppie che per single; il Five Star Club Privè, che unisce la trasgressione ad una cura particolare per i dettagli e l’igiene. Non può mancare, infine, l’unico club italiano riservato a sole coppie in cerca di una notte particolare; stiamo parlando del Flirt Club Privè, grande punto attrattivo per giovani di tutto il mondo.

Locali sexy in altre città italiane