Quali sono i migliori locali notturni a Venezia?

Locale sexy a Venezia

I locali sexy e notturni a Venezia

Se state trascorrendo una sola o più giornate a Venezia in dolce compagnia o siete da soli e volete incontrare qualcuno con cui passare qualche ora divertendovi, siamo pronti a darvi qualche consiglio sui migliori locali di Venezia per le vostre serate.

Partiamo dal presupposto che in centro a Venezia non ci sono vere e proprie discoteche così come siamo abituati a trovarne nelle altre città italiane. Gli spazi di questa bellissima città d’arte sono particolari e ristretti, quindi, chi volesse fare l’alba a suon di drink e musica a tutto volume, deve utilizzare l’auto ed uscire di qualche km dal centro.

Nel centro storico veneziano, piuttosto, possiamo individuare diversi bar, club e locali in cui trascorrere le ore del tardo pomeriggio e dell’aperitivo. Uno tra tutti è il Cocktail Bar Bacaro Jazz dove, tra le 16 e le 19, si festeggia l’Happy Hour; volendo ci si può fermare anche a mangiare e proseguire fino a tarda notte, dato che questa cucina è l’ultima a chiudere tra tutte quelle di Venezia. Oltre al buon cibo, si possono gustare ottimi spritz e cocktail, da offrire alla persona che vi fa compagnia, che sicuramente apprezzerà.

In atmosfera più intima e raffinata, vicino a piazza San Marco troviamo il night club Martini Scala, uno dei locali più ricercati, dove si può mangiare o bere qualcosa a lume di candela ed ascoltare ogni sera qualche musicista in sottofondo.

 locali sexy e notturni a Venezia: devil's forest pub a Venezia

locali sexy e notturni a Venezia: Devil’s Forest Pub a Venezia

I migliori locali notturni a Venezia

Tra i migliori locali di Venezia c’è anche il Devil’s Forest Pub, che unisce il lato veneziano a quello irlandese. Sicuramente l’atmosfera è meno informale e si adatta meglio a coloro che vogliono degustare una buona birra con una ragazza o una donna che ne apprezza le qualità. Questo bar è particolarmente indicato per chi ama divertirsi e conoscere nuove persone grazie ai giochi di società, qui spesso organizzati.

Non può sicuramente mancare un elenco delle più rinomate discoteche della provincia di Venezia: troviamo il Muretto di Jesolo (esclusivamente d’estate) e l’Area Club di Mestre, in cui ascoltare House Music di livello internazionale. Anche il Blue Paradise di Marghera offre house music, oltre ad un’altra sala di ballo in stile revival e commerciale. Più grandi e molto famose in tutto il triveneto sono il Palmariva, con 4 sale e 2 piste nei giardini, e il TNT Kamasutra, con 4 sale, sicuramente più strong e dedicata ai più giovani.

Chiudiamo con un consiglio tra tutti: per stupire la propria donna e portarla a vivere un’esperienza fuori dal comune, il giro dei bacari è sicuramente una delle opzioni migliori. Basta uscire dalle piazze principali ed attraversare le calette secondarie per trovare questi posticini che sanno offrire chicheti, spritz e del buon vino a prezzi accessibili; stupire la propria dolce metà grazie ad un aperitivo alternativo sarà un gioco da ragazzi.

Locali sexy in latre città italiane