Quali sono i migliori locali sexy a Bologna?

locale sexy a Bologna

Se vi trovate a Bologna, per lavoro o per piacere, e siete in compagnia di qualcuno su cui volete fare colpo, potete prendere in considerazione diverse attrattive serali. Tra i migliori locali di Bologna ci sono sicuramente i pub irlandesi, nei quali la birra scorre a fiumi, soprattutto la Guinness o i vari tipi di birra artigianale. Ma sono molti anche i locali con musica dal vivo, le discoteche ed anche le osterie, molto apprezzate sia dai bolognesi che dagli studenti che vogliono trascorrere qualche ora spensierata.

Se volete indirizzarvi verso un target piuttosto giovane, sicuramente dovreste orientarvi verso la zona universitaria: via Zamboni, via del Pratello e via delle Belle Arti, quando scende il sole, si animano fino a tarda notte. Il più importante locale qui è la Cantina Bentivoglio, aperta ogni sera fino alle 2 di notte: è un locale di fama internazionale, passato alla storia per aver ospitato musicisti jazz molto importanti ed anche il grande Lucio Dalla. Se decidete di farle visita, vi consigliamo di prenotare.

I migliori locali sexy a Bologna

Un altro punto cardine della musica dal vivo, ma questa volta più folk rock, è il Bar Wolf. Impossibile non fare una capatina, poi, all’osteria più antica di Bologna, l’Osteria dei Poeti: anch’essa ha ospitato i grandi poeti, autori e musicisti del secolo scorso; vi si respira un’aria molto suggestiva; da provare. Tra i migliori locali di Bologna compare anche il bar gay Il Cassero.

Ma passiamo alla vita notturna vera e propria. Nella zona universitaria troviamo il Kinki, discoteca fondata nel 1950, famosa per la sua musica ed il suo design moderno; in via Fioravanti, invece, ecco il Link, la discoteca aperta ogni sera dalle 22 alle 5 del mattino, che inizia con musica dal vivo per poi passare alla techno fino all’alba.

I migliori locali sexy a Bologna: lap dance Bologna

I migliori locali sexy a Bologna

Passiamo, infine, alla carrellata dei night club in cui potete trascorrere le vostre serate bolognesi. Ce n’è davvero per tutti i gusti. C’è la Perla Nera che, con serate dedicate ai single o alle coppie, si trasforma da sala cinema e discoteca ad area erotica fino all’alba; il Penthaouse, invece, è dedicato alle coppie che vogliono provare l’esperienza dello scambismo o a coloro che desiderano godersi un bello spettacolo di lap dance. La Femme Chic, dal gusto francese e libertino; il Playboy Club, con le classiche conigliette pronte ad esibirsi; il Carosello, in cui, oltre a guardare, si può bere la sexy tequila; infine, il Macao, famoso topless bar, fuori dal centro bolognese, a Pieve di Centro.

Locali sexy in altre città italiane