Quali sono i migliori locali sexy di Firenze?

Locale sexy Firenze

Dove andare a Firenze in serata

Quali sono i migliori locali sexy di Firenze ? Non è difficile credere che a Firenze non ci si annoi; se di giorno la città offre infiniti spunti per chi desidera immergersi nella cultura italiana, anche di notte le attrattive non sono poche. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, per persone di qualsiasi età: dai pub ai discopub, dalle birrerie ai cocktail bar, dalle discoteche ai night club, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Sono molti i locali che di giorno si confondono tra i palazzi storici; di notte, invece, prendono nuova vita, diventando un punto d’appoggio per moltissime persone e regalando una nuova atmosfera ad una delle città più belle d’Italia.

Da dove comminciare la vostra serata

Da dove cominciare? Sicuramente un buon punto di partenza è l’aperitivo in via Lungarni dove, soprattutto il giovedì, il venerdì ed il sabato, la folla si riversa in pub e wine bar. In realtà, individuare i migliori locali di Firenze per un aperitivo o un pre-serata non è facile; ce ne sono troppi. Quindi, basta lasciarsi guidare dall’istinto e, ovviamente, dal tipo di serata che si ha in mente.

Dopo avere brindato a Firenze

Dopo aver bevuto qualcosa, ci si può dirigere verso una discoteca. Tra i migliori locali di Firenze centro in cui ballare sicuramente ci sono il Maracanà, il Jaragua, lo Yab e lo Space Eletronic. Si tratta delle discoteche più grandi; ognuna propone un genere musicale diverso. Lo stesso si può dire di altre discoteche, più piccoline, ma sempre facilmente raggiungibili. Parliamo, ad esempio, dell’Andromeda, della FullUp, della Kaffeine, che rappresentano un punto di ritrovo soprattutto per i turisti.

Migliori locali sexy di Firenze

Chi volesse, invece, concludere la serata in modo diverso, può farlo in uno dei migliori locali a Firenze…hot. Si tratta di 3 night club situati in periferia, ma sicuramente meritevoli della nostra attenzione. Ecco che così troviamo il Night Club Showgirls, in piazza Matteucci, dove le possibilità per trascorrere momenti piacevoli sono davvero tante. Si può scegliere tra lap dance, cene erotiche, spettacoli live di famose sexy star, e molto altro.

Migliori locali di Firenze

Show Girls CLub Streap Firenze

A tal proposito, un altro tra i migliori locali di Firenze è sicuramente il Sexy Disco Excelsior, un ristorante-discoteca in grado di unire la buona cucina all’erotismo soft. Con una pizzeria aperta fino alle 4 del mattino e sale private in cui assistere a spettacoli erotici, l’attenzione è sempre quella: non cadere nella volgarità. Giungiamo, quindi, all’ultimo night club fiorentino: l’Exclusive Club, aperto ogni sera, in grado di offrire agli ospiti gustosi cocktail e spettacoli di bellissime ragazze.

Locali sexy in altre città italiane