Quali sono i migliori locali sexy di Napoli?

Locale sexy Napoli

I locali sexy di Napoli?

I migliori locali sexy di Napoli: Napoli è la città del sole, dove il cibo e la compagnia non deludono mai. Lo stesso si può dire di ristoranti, pub, birrerie e discoteche: c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Da dove partire? Sicuramente, tra i migliori locali di Napoli ci sono i baretti. I baretti sono, appunto, tutti quei bar, che rappresentano un punto di passaggio per i giovani che trascorrono le serate tra le vie di Napoli.
Le zone principali dove farsi un cicchetto (un bicchierino molto alcolico da mandare giù tutto d’un fiato) si intersecano tra Via Monteoliveto, piazza del Gesù e via dei Carrozzieri, la zona universitaria in piazza San Giovanni Maggiore e Via Chiaia. A proposito, possiamo dire che via Chiaia è frequentata dai giovani super cool, dove si bevono cocktail alla moda e si ascoltano gli ultimi pezzi usciti in radio.

 

Le altre zone, invece, sono il punto di ritrovo di persone dallo stile diverso: se la parte universitaria è più radical chic, gli studenti e gli anticonformisti preferiscono via Monteoliveto e dintorni. Al Vomero, inoltre, sono sempre più diffuse le serate speciali, con cicchetti a 1 euro.

I migliori locali sexy di Napoli

Chi volesse gustarsi un buon cocktail non può perdersi alcuni tra i migliori locali di Napoli in questo senso tra cui l’Antiquario e l’Archivio Storico. Il primo è sicuramente il più bello, soprattutto per chi ama immergersi in un’atmosfera totalmente anni ’30; il secondo, elegante e raffinato, è più contenuto, ma sicuramente non si farà dimenticare. Tornando in zona Chiaia, troviamo l’Happening, distribuito su due piani, moderno ed elegante allo stesso tempo.

Non possiamo tralasciare le discoteche, punto nevralgico per coloro che non vogliono andare a dormire presto. Troviamo l’Hart, il BluLime Club, il Portopalos, il The Terminal, lo Shine, l’Accademia. La lista delle discoteche in cui trascorrere la notte è lunga; basta scegliere l’evento che si adatta meglio ai propri gusti.

Infine, quale scelta migliore di quella di concludere la serata in un night club? Ne citiamo uno tra tutti: il Rose My Club, che unisce la trasgressione al glamour. Non solo i single possono trovare un ambiente piacevole, ma anche le coppie. Le possibilità sono molte: lap dance, strip tease, topless bar, dinner club, e molto altro. Si tratta di un modo alternativo di concludere la serata, senza mai cadere nella volgarità.

I migliori locali sexy di Napoli

Hart Locale Napoli

Locali sexy in altre città italiane